"Ci sono 3 cose che ogni persona dovrebbe fare nella propria vita: piantare un albero, avere un figlio e scrivere un libro." (Jose Marti, poeta e scrittore)
Il meraviglioso Paese di Ozle nuove avventure dello
Spaventapasseri
e del Boscaiolo di Latta
e anche le strane vicende
dello Scarabeo Molto Ingrandito,
di Jack Testa di Zucca,
del Cavalletto animato
e del Gump;
la storia è
il seguito de “Il Mago di Oz”di L. Frank Baumillustrato da
John R. Neill
tradotto da
Monica Guido
Libro Bianco & Nero
Formato 14,8 x 21 (A5)
Copertina Morbida
Pagine 246
Editore Boopen
ISBN 978-88-6223-177-0
Anteprima di questo libro:
http://www.lulu.com/content/2005526In tutte le librerie (se non in catalogo dite al libraio di telefonare alla casa editrice Boopen dal lunedì al venerdì dalle ore 10 alle 13 al numero 081 65 03 08 99), anche in quelle online.
Potete ordinarlo anche direttamente alla casa editrice
www.boopen.itSeguite la procedura per il pagamento con carta di credito ma poi pagate con il bollettino indicando nella causale il numero d'ordine. In questo modo la spedizione vi costerà un euro soltanto.
Interviste Radio
18:15: Radiogold Notizie. I fatti e le persone Giornale radio della durata di 8 minuti sui principali fatti del giorno, sempre aggiornati: cronaca, politica, cultura, sport ed interviste.
Il Meraviglioso Paese di Oz è alessandrino
http://www.radiogold.it/site/archivio_audio.php2 minuti 1 libro
'IL SEGUITO DE IL MAGO DI OZ' in programmazione il 23.07.08.
http://www.villaggiofm.it/ilseguitodelmagodioz.mp3
Il programma viene trasmesso da 16 emittenti con 41 uscite giornaliere. Per conoscere le emittenti
2 commenti:
Eh si probabilmente è proprio l'anno di oz. Grazie per il lavoro di traduzione credo che comincerò a leggere questa serie e nel frattempo citerò la casa editricenel mio blog dove ho intenzione di parlare della miniserie americana Tin Man (anchese al momento il mio blog ha visibilità zero :D )
Rieccomi. Ho pubblicato l'intervento nel blog con un minimo riassunto di quanto sentito nell'intervista - spero di non aver commesso errori - in ogni caso c'è l'indirizzo di questo blog per cui non ci si può sbagliare.
Se riesco a sistemare qualche problemache ho al momento col blog prossimamente ti scrivo l'indirizzoanche solo per curiosità. Ancora in bocca al lupo con le traduzioni!
Posta un commento