"Ci sono 3 cose che ogni persona dovrebbe fare nella propria vita: piantare un albero, avere un figlio e scrivere un libro." (Jose Marti, poeta e scrittore)
Il meraviglioso Paese di Oz
le nuove avventure dello
Spaventapasseri
e del Boscaiolo di Latta
e anche le strane vicende
dello Scarabeo Molto Ingrandito,
di Jack Testa di Zucca,
del Cavalletto animato
e del Gump;
la storia è
il seguito de “Il Mago di Oz”
di L. Frank Baum
illustrato da
John R. Neill


tradotto da
Monica Guido

Libro Bianco & Nero
Formato 14,8 x 21 (A5)
Copertina Morbida
Pagine 246
Editore Boopen
ISBN 978-88-6223-177-0

Anteprima di questo libro:

http://www.lulu.com/content/2005526

In tutte le librerie (se non in catalogo dite al libraio di telefonare alla casa editrice Boopen dal lunedì al venerdì dalle ore 10 alle 13 al numero 081 65 03 08 99), anche in quelle online.

Potete ordinarlo anche direttamente alla casa editrice www.boopen.it

Seguite la procedura per il pagamento con carta di credito ma poi pagate con il bollettino indicando nella causale il numero d'ordine. In questo modo la spedizione vi costerà un euro soltanto.

martedì 12 febbraio 2008

"Ma allora cosa mangi?!?" di Monica Guido - Ricette rivisitate in chiave vegan

"Non mangi carne, non mangi pesce, non mangi formaggi, non mangi uova... Ma allora cosa mangi?!?"

E' la frase tipica del carnivoro sgomento che non si capacita di non avere la sua fettina ai ferri o il panino al prosciutto o lo spezzatino tutti i giorni.

La vegan-reazione è quella o di scoppiare a ridere in faccia al malcapitato, che magari mangia tutti i giorni le solite 2-3 cose e crede di mangiare in modo "variato", o di sbattere la testa contro il muro dopo aver sentito questa frase per la millesima volta.

La cosa migliore è mostrare tutte le cose che possiamo mangiare - alcune sono le stesse che mangiano i carnivori, anche se non se ne capacitano, perché molti credono che la carne o il pesce o il latte o le uova ci siano in tutte le pietanze, altre ancora sono del tutto diverse, e sempre buonissime, altre sono facilissime da veganizzare, con qualche piccola variazione alla ricetta originale...

(da www.vegfacile.info)

Nessun commento:

Contatore visitatori



Web Counter